Tre incontri per imparare a… guidare

I parroci della zona pastorale hanno organizzato un breve percorso di formazione sulla liturgia che sarà tenuto da don Giulio Viviani.

Sono 3 incontri rivolti a tutti coloro che sono parte della “regia” delle nostre celebrazioni (lettori, ministri della comunione, catechiste, coristi) e che sono chiamati ad animare con entusiasmo la preghiera liturgica.🎶🎵🙏🏻

Il percorso è pensato, guardando in avanti, anche per formare alcune persone che in assenza di un presbitero possano in prima persona mettersi in gioco per guidare alcuni momenti forti (anche eventualmente una liturgia della Parola, nel caso non possa essere celebrata la S. Messa).

Per iscrizioni potete inviare un messaggio o WhatsApp a Roberto: 331.1175280 indicando nome, cognome e parrocchia.

Confidando in una bella partecipazione, vi chiediamo di aiutarci diffondere la proposta. Grazie!

Calendario Battesimi 2023-2024