Vita dalle comunità

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività delle parrocchie dell’altopiano, potete iscrivervi al canale Telegram “Comunità Paganella”. Puoi accedere dal sito internet parrocchiepaganella.diocesitn.it, oppure inquadrando il QR code qui a fianco.

CELEBRIAMO LA VITA! Ogni volta che nasce un bambino nelle nostre comunità è possibile chiedere di suonare le campane a festa scrivendo un messaggio ai parroci con nome e cognome del bimbo o della bimba. Aiutateci a diffondere la voce!

APPUNTAMENTI SETTIMANALI
A partire dal 1° luglio e per tutta l’estate nelle parrocchie dell’altopiano saranno celebrate due messe aggiuntive:

• ogni sabato alle ore 17.00 ad Andalo
  • ogni domenica alle ore 17.00 a Molveno.

Gli orari delle altre messe rimangono invariati.

Per rimanere aggiornati sugli orari delle celebrazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito internet: parrocchiepaganella.diocesitn.it

CAVEDAGO
Venerdì 2 agosto (primo venerdì del mese) la S. Messa feriale delle ore 18.00 sarà celebrata nella chiesetta di san Tommaso.

FAI
Giovedì 1° agosto alle ore 20.45 in chiesa parrocchiale adorazione eucaristica con la partecipazione di don Claudio Ferrari (vicario generale della diocesi).

SPORMAGGIORE
Martedì 30 luglio alle ore 19.30 in canonica, cena e incontro dei ragazzi delle 5 parrocchie dell’altopiano che parteciperanno all’esperienza diocesana ad Arezzo a fine agosto.

Mercoledì 31 luglio alle ore 20.30 in canonica si incontra il comitato pastorale in vista della festa patronale dell’8 settembre.

L’adorazione eucaristica del 1° giovedì di agosto avrà luogo nella chiesa di Fai per tutte le parrocchie dell’altopiano.

A partire da sabato 27 luglio la S. Messa prefestiva del sabato sera verrà celebrata nella chiesetta di san Vigilio.

Allegati:

NOTIZIARIO PARROCCHIALE