LA MESSE è MOLTA… a partire da ottobre il Vescovo Lauro visiterà la nostra zona pastorale comprendente le parrocchie della val di Cembra, Lavis, Rotaliana e Altopiano della Paganella. In bacheca trovate il calendario degli appuntamenti e in fondo alla chiesa è disponibile un pieghevole.
Venerdì 4 ottobre nel pomeriggio il Vescovo visiterà il convento dei frati francescani a Mezzolombardo. Poi alle ore 20.30 a Mezzocorona incontrerà il consiglio pastorale di zona.
L’inizio ufficiale sarà sabato 12 ottobre alle ore 15.00 con una Messa celebrata al santuario della Madonna dell’aiuto a Segonzano.
Sabato 5 ottobre festa diocesana adolescenti a Lavis. Parteciperanno anche i nostri parroci con un gruppo di ragazzi dell’Altopiano.
Percorso in preparazione al matrimonio: Lunedì 14 ottobre a Mezzolombardo inizia il percorso in preparazione al matrimonio per la nostra zona pastorale. Chiediamo di pubblicizzare questa proposta alle giovani coppie interessate.
Mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre, don Daniel e don Massimiliano saranno a Trento per la formazione diocesana dei preti. Mercoledì 2 alle ore 18.00 ad Andalo verrà celebrata la Liturgia della Parola. Giovedì 3 NON sarà celebrata la Messa feriale delle ore 8.00 a Spormaggiore.
FAI
Martedì 1° ottobre alle ore 16.30 in oratorio si riunisce il Consiglio pastorale per gli affari economici della parrocchia.
A partire da mercoledì 2 ottobre, la S. Messa feriale nella chiesetta di san Rocco sarà celebrata alle ore 16.00 per tutto il periodo invernale.
ANDALO
Mercoledì 2 ottobre alle ore 18.00 celebrazione della liturgia della Parola.
CAVEDAGO
Venerdì 4 ottobre la S. Messa feriale delle ore 18.00 sarà celebrata nella chiesetta di San Tommaso.
Sabato 5 ottobre alle ore 11.00 nella chiesetta di San Tommaso, matrimonio di Valentino Zeni e Valeria Volpini.
SPORMAGGIORE
Martedì 1° ottobre alle ore 20.30 in canonica si incontra il gruppo catechiste di Spormaggiore, Cavedago e Fai in vista del nuovo anno pastorale.
Giovedì 3 ottobre NON sarà celebrata la Messa feriale delle ore 8.00.
Giovedì 3 ottobre (primo giovedì del mese) alle ore 20.30, preghiera e adorazione eucaristica nella chiesetta di San Vigilio.
Sabato 5 ottobre alle ore 20.00 preghiera del Rosario in preparazione alla festa. NB: non sarà celebrata la Messa.
Domenica 6 ottobre, Madonna del Rosario, alle ore 10.30 S. Messa animata dai coscritti del 1964 e processione per le vie del paese.
Allegati: